Riflessioni, ispirazioni, fotografie, decorazione e ...

sabato 31 dicembre 2011

Anno nuovo...


Un buon anno a tutti,
ma proprio a tutti...
...alla mia famiglia, 
a chi è qui con me,
e anche a  mia sorella che festeggerà sperduta nel deserto!
Ai miei amici, 
a quelli vicini ma anche a quelli lontani!
A chi mi segue qui sul blog,
a tutte le mie followers, che, come recita il proverbio,
 sono poche ma buone!!!!
E anche a chi follower non è, ma ogni tanto passa di qui...




...che questo 2012 sia proprio come voi lo sognate!!!
Ma soprattutto porti tanta salute a tutti!!!
Buona anno...con il cuore!

Katia.

4 commenti:

  1. buon anno a te, che sia pieno di gioia! Mony

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te e alla tua bella famiglia! che il 2012 ci porti serenità e creatività!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ti auguro anch'io un felice anno nuovo...un pò in ritardo! :) Godiamoci questi ultimi giorni di festa!

    Un bacio,
    Sarah

    RispondiElimina
  4. Grazie Katia, buon anno a te!
    E grazie del commento così gentile!
    A presto
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...