Riflessioni, ispirazioni, fotografie, decorazione e ...

martedì 4 ottobre 2011

In viaggio tra i ricordi...

Quest'anno mia sorella ha compiuto 40 anni!
Un traguardo importante per la piccola di casa!!! 
(almeno prima che nascessero i nipotini)
Cosa regalarle???
Premesso che siamo così diverse che non riesco mai ad azzeccare un regalo,
ho pensato a mille cose: borsa? collana?...qualcosa per la casa?...
no queste idee non mi convincevano....
Finché un giorno vedo su facebook un link al blog di Claudia !
E mi si accende una lampadina!
Raccoglierò un bel po' di foto e le regalerò un album con le nostre foto più belle!
Ed ecco qui il risultato...


La copertina ed alcuni particolari!
Mi scuso tanto con Claudia...ma la qualità delle foto è davvero pessima...
spero si veda ugualmente tutto il lavoro che c'è dietro!







Gli anni 70!!!




Comunioni e cresime!







I favolosi anni 80!!!!





Sorelle!!!




  

In montagna!!





Il mio matrimonio...1995!!





Due pagine dedicate alla ZIA!!!!




E poi diverse pagine dedicate ai viaggi...la vera passione di mia sorella!
Un grazie di cuore a Claudia che ha reso possibile questo bellissimo
(e sicuramente gradito!) regalo!









3 commenti:

  1. In qualità di testimone oculare confermo che l'album è ancora più bello visto dal vero.
    Complimenti a chi l'ha realizzato e a te per averla scovata!

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un'ottima idea...tua sorella apprezzerà molto
    Auguri a lei
    Mari

    RispondiElimina
  3. GRAZIE KATIAAAAAA! non è vero che le foto sono brutte e poi le pagine erano tante e dovevi per forza fare una scelta. Adesso aspetto la foto del viso dell'incontentabile sorellina quando lo vedrà ...e semmai mi consolerò con i complimenti delle tue amiche :)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...