Riflessioni, ispirazioni, fotografie, decorazione e ...

giovedì 3 marzo 2011

Laundry room

E adesso che il bagno è quasi pronto (prima o poi mostrerò le foto) si  può cominciare a pensare di trasformare il bagnetto in lavanderia visto che la "mia" stanzetta (dove stiravo, cucivo, pulivo le scarpe...) a breve diventerà la stanza di Eugenia! 


E allora che c'è di meglio che mettersi a cercare immagini che mi diano qualche idea in più??

  




Certo io non ho grandi spazi a disposizione e quindi dovrò trovare soluzioni salva-spazio...


Credo che copierò quest'idea del bastone-stendino nella doccia...


E questi barattoli per il detersivo in polvere?




Ma le mie foto preferite sono sicuramente queste...


  



  




Non sono magnifiche??










2 commenti:

  1. grazie Katia per il commento...ed hai perfettamente ragione...
    è davvero frustrante essere ignorati...
    e questoi te lo dico io che ho molti commenti...e che me la prendo se non rispondono alle mie domande...perchè penso che una domanda presupponga sempre una risposta altrimenti è maleducazione!
    Tieni duro vedrai che prima anche tu non riuscirai più a rispondere ai commenti...
    Un abbraccio
    mari

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi chiamo Gilda,non so come io sia riuscita ad arrivare fino a te, anzi lo so bene... saltando da un blog all'altro,ma non chiedermi se ricordo i vari passaggi.....mi sono persa!!!!! Mi piace qui da te in questo post è tutto così in ordine, anch'io dovrei far sistemare uno spazio lavenderia, ma non mi sento ancora pronta a ricominciare ad aveere lunghe discussioni con i muratori.Ora ti lascio devo scappare, ma tornerò presto a farti visita. Un abbraccio Gilda

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...